Il terminal G.A. è situato a 3 Km dall'uscita del casello autostradale di Piacenza Sud e quindi in prossimità delle principali direttive autostrali del Nord Italia.
La famiglia Punteri vanta un esperienza trentennale nel settore trasporto con il passaggio del testimone alla nuova generazione nel 2008, ha ampliato la sua attività nel settore dei containers e dal 2013 ha deciso un ulteriore evoluzione con la creazione di un piazzale strutturato che ci ha permesso di acquisire tra i nostri clienti società multinazionali.
Il piazzale si sviluppa attualmente su una superficie di 36,000 mq2 ed offre un servizio di deposito containers sia pieni che vuoti garantendo la massima sicurezza. L'intera area è recintata, con accesso controllato, protetta da antifurto e videosorvegliata da 40 telecamere attive 24 ore su 24.
Ciascun mezzo di trasporto è tracciato e monitorato in tempo reale per tutta la durata del percorso in modo da conoscerne velocità, soste, orari di partenza e arrivo.
Il percorso effettuato può essere facilmente esaminato anche in un secondo momento. Il cliente può controllare il proprio mezzo comodamente dal suo computer, o ricevere informazioni dal personale via mail o via telefono.
Tutti mezzi sono dotati su richiesta di un collegamento antirapina con sensore volumetrico.
Questo sistema è in grado di avvisare simultaneamente e in tempo reale il proprietario, il personale e le forze dell'ordine, anche in caso di sganciamento del semirimorchio.
A disposizione del cliente il servizio di scorta armata per una sicurezza completa per i trasporti di valore.